Vintage Advertising Chianti Classico Riserva immagine storica

Vintage Advertising

Le vecchie soffitte, è noto, nascondono sempre qualche piccola sorpresa… e alla Fattoria Montecchio le vecchie soffitte certo non mancano!


Complici le classiche «pulizie di primavera», abbiamo ritrovato i nostri vecchi depliant degli anni ’70 ed abbiamo pensato di condividerli con i nostri amici!


Fatevi con noi un tuffo nel passato!


La parte frontale del depliant è fantastica!
Una bellissima panoramica della vigna di Pietracupa incornicia la villa e la fattoria… e che dire del vecchio stemma del nostro consorzio? Un vero documento storico!


Nella prima pagina interna ecco una bella mappa del Chianti e una dell’azienda con tutti i nostri poderi: Belvedere, Ripoli, Papaessa, Casino del Gallo, San Polo e Casalino…


Poi un po’ di belle immagini dell’azienda… ehi, avete notato che le descrizioni erano addirittura in triplice lingua? «Chiantishire» è da sempre un must internazionale!


Adesso un’occhiata alle nostre cantine… bellissime allora come oggi!


Ed infine eccoci al re dei nostri vini: il Chianti Classico di Montecchio, annata 1975, preparato nella storica linea di imbottigliamento… l’abbigliamento dei ragazzi non lascia tanti dubbi sull’epoca in cui è stata scattata la foto, vero?


Speriamo che questa piccola carrellata di «vintage advertising», vi sia piaciuta… in ogni caso il nostro vino e i nostri prodotti vi aspettano sempre qui pronti ad essere degustati in un luogo unico, oggi come allora!
Torna agli articoli